Podoscopio LedPodoLaser

 Valutare il Piede in ottica posturale!

Come si usa il podoscopio LedPodoLaser

Il Podoscopio LedPodoLaser, mette insieme la tradizionale valutazione dell’appoggio plantare con la tecnologia del laser. Questa nuova metodica di valutazione del piede in ottica posturale mette in evidenza le anomalie del sistema podalico e la loro ripercussione sulla postura.

Grazie alle linee verticali proiettate dai laser è più facile valutare le dismetrie degli arti inferiori e gli angoli utili a delineare l’atteggiamento adattativo di un soggetto.

La dima di posizionamento sulla superficie di appoggio ti permette di collocare il paziente sempre con gli stessi riferimenti visivi, diventa quindi possibile fare delle prove comparative distanti nel tempo perfettamente sovrapponibili.

Podoscopio Led Podo Laser

Scheda tecnica Podoscopio

CARATTERISTICHE

Dimensioni: 450mm x 450mm x 280mm
Peso: 6 kg
Materiale Base: Plexiglass
Specchio: Frameless Estraibile
Alimentazione: 9Vdc – 1,33A
Carico Massimale: 140 kg

TECNOLOGIA LED

Il dispositivo è provvisto di LED POLARIZZATI ad alta luminosità tonalità DAYLIGHT WHITE temperatura 4800k che garantiscono una qualità dell’immagine e contrasto molto elevati.

!

LASER

Ciascun laser fornisce una linea verticale esattamente ortogonale al piano del podoscopio utile ad identificare le anomalie dell’appoggio podalico. La distanza tra i due fasci luminosi si può variare utilizzando l’apposito cursore di scorrimento.

WEBCAM

Grazie alla telecamera fissabile sotto al podoscopio si possono scattare foto della superficie di appoggio plantare del soggetto in esame e successivamente salvarle nella cartella del cliente/paziente per tenere traccia della sua evoluzione clinica nel tempo.

Il complemento ideale del podoscopio LedPodoLaser?

Posturologo Adesso

Strumenti, formazione, affiancamento operativo, un metodo di diagnostica e una proposta terapeutica.

Semplicemente tutto quello che ti serve per attivare il tuo Servizio di Posturologia.

HO CAPITO, MA VORREI FARE DUE PAROLE CON QUALCUNO

Se ti interessa un approccio nel quale si pone più attenzione al saper utilizzare gli strumenti piuttosto che a possederli, allora sei nel posto giusto.

Lascia i tuoi recapiti qui a fianco, dicci chi sei e di cosa ti occupi, ti faremo una telefonata nelle prossime ore.

Ps. Ti chiameremo dal numero 041.8876323

HO CAPITO, MA VORREI FARE DUE PAROLE CON QUALCUNO

Se ti interessa un approccio nel quale si pone più attenzione al saper utilizzare gli strumenti piuttosto che a possederli, allora sei nel posto giusto.

Lascia i tuoi recapiti qui sotto, dicci chi sei e di cosa ti occupi, ti faremo una telefonata nelle prossime ore.

Ps. Ti chiameremo dal numero 041.8876323

    Se decidi di iscriverti alla newsletter, i tuoi dati verranno inseriti nel nostro sistema di mailing, riceverai non più di un paio di email al mese che ti terranno aggiornato sui nostri corsi di formazione e/o offerte in corso. In nessun caso i tuoi dati verranno ceduti a terzi.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.