Pedana Stabilometrica Cyber-Sabots
CONFERMA LA CLINICA
Con il report stabilometrico che restituisce la pedana Cyber-Sabots puoi confermare e certificare quello che hai visto durante la valutazione posturale. La pedana stabilometrica con sensori di forza è la sola pedana che si può definire “posturale”
DATABASE STATISTICO
Grazie alla base dati statistica puoi confrontare i progressi del paziente nel tempo, sia con se stesso sia con una popolazione di riferimento. Diventa immediato capire se sei sulla strada giusta.
POSIZIONAMENTO FACILE
La piattaforma stabilometrica Cyber-Sabots oltre ad avere i piedi separati, è suddivisa anche in zona del tallone e zona meta-tarsale. Posizionare il paziente è una questione di secondi, e l’analisi dura solo 2 minuti!
Vuoi saperne di più? Ti serve un preventivo? Vuoi sapere come funziona il noleggio?
La pedana per la valutazione “posturale”
Questo sistema, riconosciuto come evoluzione della pedana stabilometrica classica, è costituito da due piattaforme gemelle a loro volta fisicamente divise, che effettuano una stabilometria perfettamente sovrapponibile, a quella che si ottiene mediante i dispositivi stabilometrici con un unico appoggio. E’ per questo motivo che i dati ottenuti, rispettano i criteri di normalità previsti dalle Normes AFP 85/2000.
La ripartizione del carico latero-laterale e antero-posteriore, viene visualizzata in kg reali, misurati e non calcolati. Questi dati non si possono ottenere con le pedane stabilometriche semplici.
Il Software della Pedana
Fornisce una rappresentazione composita della valutazione posturale globale del paziente e permette all’utilizzatore di identificare quali parametri sono fuori dalla normalità statistica di riferimento. Il tutto con un rapido sguardo.
– Collocazione degli STKG unilaterali e bilaterali in relazione ai piedi.
– Distribuzione del peso in relazione a 4 punti di pressione sul piede.
– Nozione di piede d’appoggio, piede perno, piede motore, e piede primario.
– Valutazione della ampiezza di oscillazione in entrambe le direzioni (superficie e forma ellittica).
– Il confronto dei parametri in 2 o più condizioni.
– Valutazione della direzione media generale delle oscillazioni (pendenza dell’ellisse).
La formazione all’uso
Solitamente si sviluppa con una sessione presso la sede del cliente, nella quale vengono identificati e personalizzati i protocolli di valutazione clinico strumentali più interessanti.
La visita del formatore SPRINTIT è anche occasione per valutare l’idoneità d’ambiente, e consente agli utilizzatori di giungere rapidamente ad un uso consapevole e completo della pedana.
Questi eventi propongono sessioni di clinica in classe tenute da medici che utilizzano abitualmente la pedana e che sono in grado quindi di metterne in luce i principali aspetti diagnostici ed eventualmente di rispondere alle domande sugli argomenti che i “giovani” utilizzatori vogliono approfondire. I corsi in classe vengono video ripresi e resi disponibili anche su SprintWARE Medical.
Il 95% dei clienti che hanno usufruito del servizio di formazione SprintIT si dichiara soddisfatto, di questi il 64% ha suggerito ad un amico di partecipare ad un evento organizzato da SprintIT.
Modalità di acquisto Pedana Stabilometrica Cyber-Sabots
Compila il form qui sotto, per richiedere un preventivo e personalizzare una proposta di acquisto con uno dei nostri consulenti commerciali. Riceverai una chiamata entro 24H.
Se desideri maggiori informazioni
contattaci allo 041.88.76.322
oppure se vuoi un preventivo sulla pedana posturale Cyber-Sabots compila il form qui accanto
BAROPODOMETRIA
Stai cercando una pedana che valuti la pressione plantare? Forse stai cercando una pedana BAROPODOMETRICA
PODOSCOPIO LASER
Valutazione dell’appoggio plantare in ottica posturale, un nuovo approccio al modo di valutare il piede.
ESAME POSTURALE FOTOGRAFICO
Come oggettivare la postura del paziente tramite fotografie commentate, dalle foto al referto in meno di due minuti.