ANALISI FOTOGRAFICA DELLA POSTURA

Postural Experience

Scatta le foto dei 4 piani
Bastano meno di 2 minuti per ottenere un’analisi posturale personalizzata con fotografie commentate, con angoli e misure della stazione eretta del soggetto.

Grazie alla sua altissima usabilità e semplicità di utilizzo Postural Experience si adatta a tutte le figure professionali medico sanitarie che desiderano oggettivare l’analisi posturale, senza per forza doversi esporre troppo dal punto di vista economico.

L’acquisizione di immagini in tempo reale tramite webcam ad alta risoluzione è un semplice click!.

Se desideri maggiori informazioni

contattaci allo 041.88.76.323

oppure compila il form qui accanto

  • Se decidi di iscriverti alla newsletter, i tuoi dati verranno inseriti nel nostro sistema di mailing (MailChimp), riceverai non più di un paio di email al mese che ti terranno aggiornato sui nostri corsi di formazione e/o offerte in corso. In nessun caso i tuoi dati verranno ceduti a terzi.
Segui il protocollo
Grazie alla procedura guidata diventa semplice definire i marker di riferimento sulle foto scattate, vengono così ridotti i tempi di generazione del report di analisi. Il software può inoltre importare foto scattate da fotocamere digitali o che provengono dal proprio archivio storico di analisi, se passi a Postural Experience non perdi il lavoro che hai fatto in passato.

E’ possibile personalizzare il protocollo di valutazione, secondo gli standard proposti dai maggiori esperti di postura al mondo o secondo la propria esperienza maturata.

Aggiungi le tue annotazioni
Premendo la barra spaziatrice si può ingrandire l’immagine per aumentare la precisione di posizionamento dei marker di analisi.

È possibile annotare e aggiungere ulteriori misure su ogni immagine grazie a strumenti addizionali come il righello o il misuratori di angoli, verticali di barré e linee orizzontali, caselle di testo, etichette o griglie. Ogni strumento è personalizzabile in colore e larghezza della traccia

Consegna il report
Con questo sistema di valutazione della postura, diventa semplice e veloce comunicare con il paziente, che si rende conto immediatamente delle proprie dismetrie o squilibri in modo oggettivo.

Il software, infatti, genera in automatico il report di analisi posturale in pdf da consegnare al paziente con logo ed estremi della clinica personalizzabili a proprio gusto.

Spiega il report
Sono disponibili diverse modalità di generazione della scheda di riepilogo analisi posturale, si può quindi decidere quanti e quali dettagli fornire ai propri interlocutori.

Lo strumento di sovrapposizione dei report di analisi, permette di visualizzare le modificazioni posturali che si sono presentate nel paziente, sovrapponendo più rilevazioni eseguite in istanti di tempo diversi. Si ottiene quindi un effetto “prima del trattamento / dopo del trattamento” che è molto utile per far comprendere al nostro interlocutore il lavoro che abbiamo svolto.

Software disponibile in abbonamento (*prezzi iva esclusa)

REQUISITI DI SISTEMA WINDOWS

Sia per la versione demo che per la versione completa del software, verificate di aver installato tutti gli aggiornamenti disponibili di Windows, e di aver installato i driver più recenti per la vostra Scheda Grafica.

  • Sistema Operativo : Windows XP/Vista/7/8/8.1/10
  • Processore : 32 bit (x86) o a 64 bit (x64) da 1 GHz o più veloce
  • RAM : 1 GB di RAM (32 bit) o 2 GB di RAM (64 bit)
  • Disco Rigido : 2 GB di spazio disponibile (32 bit) o 3 GB (64 bit)
  • Scheda grafica : DirectX 9 con supporto a OpenGL 2.0

REQUISITI DI SISTEMA MAC OSX

Verificate di aver installato tutti gli aggiornamenti disponibili da App Store

  • Sistema Operativo : OSX 10.8 o successivo
  • Processore : 2GHz o più veloce
  • RAM : 4GB RAM
  • Disco Rigido : 8 GB di spazio disponibile

ALCUNI ESEMPI DI INSTALLAZIONE

VIDEO TUTORIAL ESAME POSTURALE (protocollo Avanzato)

BAROPODOMETRIA

Stai cercando una pedana che valuti la pressione plantare? Forse stai cercando una pedana BAROPODOMETRICA

PODOSCOPIO LASER

Valutazione dell’appoggio plantare in ottica posturale, un nuovo approccio al modo di valutare il piede.

STABILOMETRIA

Stai cercando una pedana che valuti la strategia dell’equilibrio? Forse stai cercando una pedana STABILOMETRICA